X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dopo tre pareggi consecutivi la Vigor torna a vincere e batte 4 a 1 l’Adrano. Un pomeriggio movimentato anche a causa di un gruppetto di ultras biancoverdi che hanno esposto uno striscione di protesta molto contestato e non condiviso però da un’altra parte della tifoseria organizzata.
Il poker all’Adrano, la prima vittoria per Giacomarro, conduce i biancoverdi ad intravedere la vetta. Settimo risultato utile consecutivo (3 vittorie e 4 pareggi) che chiude il girone d’andata a 33 punti.
A guastare la giornata dunque uno striscione di protesta esposto all’esterno dello stadio con su scritto: «società e giocatori nessun amore verso questi colori. No alla fusione».
Così come l’assenza imprevista di Cosa che, nella fase di riscaldamento, avverte un dolore nella parte del gluteo sinistro e da forfait. Giacomarro corre ai ripari schierando Mangiapane a ridosso di Di Piedi, richiamando Clasadonte in panchina. I gol: al 10′ pt Chiricò, 11′ st Mangiapane, 40′ st Lio, 41′ st Lattanzio. Gli avversari segnano 43′ st con Gambino su rigore.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE