X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Giacomo Tedesco è a Reggio ed anche se la società non può ufficializzare il suo ingaggio, ieri si è aggregato alla squadra ed ha sostenuto il primo allenamento. L’ufficio tesseramenti della FIGC, probabilmente, darà il nulla osta domani e al massimo giovedì prossimo, il giocatore sarà presentato alla stampa.
Tedescon nella Reggina vanta 121 partite e una media di circa trenta gare a stagione, con un bottino di 5 gol realizzati, quasi tutti preziosi.
Tedesco giovedì, potrebbe incontrare i giornalisti solo per il benvenuto ed il suo saluto alla città dove ha comprato anche casa.
Intanto il presidente Lillo Foti ed i suoi collaboratori stanno lavorando per la cessione di Volpi al Brescia, dalla cui società potrebbe arrivare un difensore centrale e per il trasferimento di Buscè al Bologna, club dal quale è arrivato, invece, proprio Tedesco.
La Reggina è anche in attesa di definire uno scambio di portieri. Con la Sampdoria, è andato in porto il passaggio di Cassano in blucerchiato e quello di Fiorillo in amaranto.
La Reggina è tornata anche a dialogare col Livorno per avere Benussi, ma sa bene che sarà il Lecce, proprietario del cartellino, a decidere.
Con Cacia e Brienza in partenza, la Reggina dovrà pensare anche ad un bomber col fiuto del gol e con maggiore grinta.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE