X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Nel girone B, importanti le gare di testa. Il Verona sarà impegnato in casa contro il Cosenza, mentre la Reggiana affronterà il Portogruaro. I gialloblu, che intanto si sono rinforzati con l’arrivo dell’attaccante napoletano Francesco Di Gennaro dal Gallipoli, vorrebbero liberarsi della scomoda compagnia e ritrovare contro il Cosenza, la vittoria al «Bentegodi», che manca ormai dall’8 novembre scorso. Ma i calabresi di Toscano reduci dall’inatteso stop casalingo contro il Giulianova, puntano al riscatto.
La Reggiana, forte dei cinque successi consecutivi, ospita il Portogruaro, protagonista della parte iniziale della stagione e comunque ancora in piena corsa play-off. L’altra squadra al momento in grande salute è il Ravenna, che segue a tre lunghezze la coppia di testa ma che è attesa da una trasferta calda in quel di Taranto.
I pugliesi, allontanatasi dalle zone che contano, si presenteranno con la novità Franco Dellisanti in panchina dopo l’esonero di Giuseppe Brucato. Ci si aspetta riscatto anche dal Pescara che cercherà di far punti a Pescina dopo che l’esordio di Eusebio Di Francesco, subentrato a Cucureddu, è avvenuto con uno striminzito 0-0 casalingo nel derby contro il Lanciano.
E poi c’è la Ternana, troppo incostante per poterci credere, che dopo due sconfitte giocherà sul campo del fanalino di coda Potenza.
L’altro cambio in panchina della settimana si è concretizzato a Foggia dove il duo Porta-Pecchia ha risolto consensualmente il rapporto con i pugliesi e nel frattempo è andato via anche l’attaccante Salgado, approdato al Torino. A guidare i rossoneri in panchina a Lanciano saràil nuovo tecnico Guido Ugolotti. In zona play-out occhi puntati su Giulianova-Real Marcianise e Spal-Cavese.
DESIGNAZIONI ARBITRALI
Questi gli arbitri che dirigeranno le gare previste per la 4^ giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione, girone B, in programma domenica 24 gennaio alle 14.30:
Andria – Rimini arbitro: Irrati di Pistoia
Giulianova – Real Marcianise arbitro: Vivenzi di Brescia
Pescina VdG – Pescara arbitro:Baratta di Salerno
Potenza – Ternana arbitro: Bagalini di Fermo
Reggiana – Portogruaro arbitro: Gambini di Roma
Spal – Cavese arbitro: Sguizzato di Verona Taranto – Ravenna arbitro: De Faveri di San Donà di Piave
Verona – Cosenza arbitro:Cervellera di Taranto
Virtus Lanciano – Foggia arbitro: Bergher di Rovigo

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE