X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un impegno solo sulla carta semplice per i dorici, visto che la Salernitana è già con l’acqua alla gola e all’Arechi conta di conquistare i punti che possano in qualche modo rimetterla in corsa per la salvezza.
I campani, fanalino di coda, hanno già accumulato sette lunghezze di distacco dal Mantova: vietato perdere altro terreno, anche se l’Ancona è in gran spolvero.
Come il Sassuolo, che nel posticipo di lunedì scorso ha espugnato in extremis il campo del Crotone portandosi al quarto posto solitario (e una partita da recuperare, come l’Ancona).
Gli uomini di Pioli ospitano il Vicenza, battuto in casa dall’Albinoleffe sabato scorso e quindi voglioso di riscatto, anche per evitare di essere invischiato nelle zone «pericolose» della graduatoria.
Detto di Empoli-Torino, il Grosseto prova a dimenticare la batosta piemontese aspettando l’arrivo della Triestina, che contro il Mantova nell’ultimo turno ha colto una vittoria fondamentale in ottica salvezza.
Gioca in casa anche il Brescia, che in attesa di novità dal mercato (si parla di Manzoni ed Esposito), attende la visita del Crotone, «ferito» dalla zampata di Noselli. L’Ascoli della coppia-gol più prolifica del campionato (Antenucci e Bernacci insieme hanno segnato 23 gol) cerca la quinta vittoria consecutiva ospitando il Modena; a Padova va di scena un inedito scontro salvezza (viste le inattese difficoltà della Reggina), mentre completano il quadro della 2^ di ritorno del campionato cadetto Albinoleffe-Cittadella e Mantova-Frosinone.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE