X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il 60esimo Giro della Provincia di Reggio-Challenge Calabria-Memorial Fausto Coppi, in calendario dal prossimo 30 gennaio al 2 febbraio, sarà presentato domani.
Si saprà dunque il tracciato e si conosceranno i nomi dei protagonisti nel corso della cerimonia di presentazione fissata alle 10.30 al Palazzo della Provincia di Reggio Calabria in piazza Italia.
Con Renato Di Rocco, presidente di Federciclismo, e Mimmo Praticò, presidente regionale Coni Calabria, saranno presenti, tra gli altri, Agazio Loiero, presidente Giunta Regionale Calabria e Giuseppe Bova, presidente Consiglio Regionale Calabria.
Il cast dei protagonisti della gara si conferma intanto di alta qualità con corridori di 18 nazioni tra cui spiccano i nomi di Alessandro Petacchi (Lampre-Farnese) e del suo compagno di team Daniele Pietropolli, vincitore della Challenge di Calabria 2008, di Giovanni Visconti (Isd-Neri) e Vincenzo Nibali (Liquigas-Doimo), di Luca Paolini (Acqua&Sapone-D’Angelo&Antenucci) e di Michele Scarponi (Androni Giocattoli-Diquigiovanni).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE