X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Pitino si è recato ieri nella sede del calcio mercato di Milano in cerca dei tasselli giusti per rinforzare il Catanzaro. A breve dovrebbe avvenire l’ufficializzazione dell’ingaggio del giovane centrocampista Mattia Donati.
Con Donati si rinforza il settore dei centrocampisti centrali mentre sono ancora da definirsi almeno un altro paio di trattative che sono quelle che dovrebbero fare giungere in Calabria un esterno sinistro ed un attaccante.
Per il primo risalgono le quotazioni di Lorenzo Poli, giovane esterno due stagioni orsono a Vibo e quest’anno poco impiegato dal Cassino da dove ha già fatto ritorno alla casa madre Benevento. Riguardo all’attaccante, invece, è da registrare nelle ultime ore una voce che vorrebbe l’Fc sulle tracce di Fabio Ceccarelli attaccante che il Cosenza avrebbe da tempo messo in lista di svincolo.
Intanto ieri, un solo allenamento al mattino sul sintetico del Curto per evitare di danneggiare il manto erboso del Ceravolo, per i giallorossi. Il tecnico siciliano ha fatto lavorare i suoi ragazzi prima con una serie di esercizi sulla resistenza per poi fare svolgere una partitella a metà campo.
Del gruppo facevano parte anche capitan Gimmelli, l’infortunato di lungo corso Di Meglio e Montella che poi hanno svolto un lavoro supplementare anche nel pomeriggio con il preparatore atletico Scarfone di modo da potere accelerare i rispettivi iter di recupero. In particolare ancora qualche dubbio sussiste per Gimmelli che però, contro il Noicattaro potrebbe riprendere il suo posto in difesa pur se magari non ancora al massimo della condizione dopo l’elongazione muscolare riportata al termine della gara contro il Manfredonia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE