X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La salvezza diretta sembrerebbe una chimera sebbene la posizione di classifica non sia delle migliori e nonostante la Vibonese abbia sciupato gli ultimi due turni casalinghi che avrebbero potuto consentire a Gaetano Di Mauro e compagni di rilanciarsi in chiave salvezza, c’è chi in casa rossoblu continua a crederci.
Il presidente della Vibonese, per esempio, ha già lanciato il suo imperativo alla squadra: «Fino a quando la matematica non ci condannerà ai play out dobbiamo crederci»,
Ieri mattina, Angelo Galfano ha ripreso gli allenamenti assieme alla sua squadra, che ha goduto di un giorno in più di riposo per via della finale di Coppa tra Rende e Bagaladi che si è tenuta al Luigi Razza di Vibo Valentia. Doppia seduta di lavoro per la Vibonese, ma per prima cosa il tecnico della Vibonese ha voluto parlare alla squadra. Un confronto pacato, durante il quale il trainer siciliano ha cercato di trasmettere il suo ottimismo e la sua fiducia ai suoi uomini. I quali, alla ripresa del campionato dopo la sosta di domenica prossima, saranno impegnati contro la Juve Stabia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE