X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

di Luca Carlone
Filotto di successi centrato per le magnifiche otto del volley lucano, capaci di far registrare altrettanti successi nell’ultimo fine settimana.
In B1 maschile, la Medical Center vince al PalaPergola l’ennesimo tie-break della sua stagione (il sesto). A farne le spese è il Casoria, e con i due punti Zuccaro e soci confermano la loro sesta posizione. Nel girone H della B2 la Pallavolo Matera passa 3-1 a Foggia, e continua a braccare (a -4) la capolista Altamura. Due vittorie casalinghe per Lagonegro e Lauria nel gruppo I: se la Sidel supera in scioltezza (3-0) il Caltanissetta, aumentando il suo margine (ora +3) sulla zona rossa della classifica, i laurioti di coach Santomassimo hanno bisogno di cinque set per affondare il forte Tremestieri, e consolidare così il proprio settimo posto.
Nel settore femminile va ancora meglio, con le nostre quattro rappresentanti che raccolgono tutto: dodici punti su dodici. In B1 la Master Group batte al PalaSassi il Marsala (3-1) e gli soffia la terza piazza, la prima utile per i play-off. In quattro set vince pure la Lore Lei, impostasi in rimonta sul campo del Messina. Mentre le due potentine di B2, Giocoleria e Materman Nusco, continuano a viaggiare a braccetto verso la salvezza battendo rispettivamente Salerno (3-0 in trasferta) e Oria (3-1 in casa).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE