X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dopo la fortunata trasferta in terra salentina, durante la quale i neroverdi avevano battuto la padrona di casa Sport&Solidarietà, ieri un altro risultato positivo per i Dioscuri che hanno prevalso sulla squadra che li precede in classifica di una posizione, il Foggia.
Entrambe le squadre arrivavano all’incontro con formazioni ridotte, con 14 disponibili per i lametini e 12 per i foggiani. Buona la partenza dei foggiani che subito nei primi minuti trovano un meta grazie ad una percussione centrale. La squadra di casa cerca però subito di ribattere ai rossoneri, facendo viaggiare il pallone velocemente e con qualità. Cinque delle sei mete lametine arrivano grazie ad azioni manovrate sulla linea dei tre quarti, e solo una volta con una percussione della mischia. Ed è nella ripresa, anche in condizioni di parità, che i Dioscuri danno il meglio in campo mettendo in grande difficoltà i pugliesi e conquistando al vittoria.
Le considerazioni del dopo partita ci dicono che sono ancora numerose le occasioni sprecate per errori banali e forse anche per mancanza di convinzione. Ma la squadra è sulla buona strada.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE