X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Incontro tra Rosario Olivo (nella foto), primo cittadino di Catanzaro e i supporters e la società giallorossa, nel corso del quale «i tifosi hanno illustrato al primo cittadino – riporta un comunicato – le difficoltà che sta incontrando la società giallorosa, evidenziando le ansie e le paure per il futuro dei colori giallorossi. Per questo hanno richiesto l’intervento del Comune, così come già avvenuto in passato, e delle altre istituzioni affinchè si possa trovare una soluzione».
Il sindaco, è scritto ancora nella nota, ha ricordato le traversie vissute dall’Fc Catanzaro, «anche perchè – ha detto – prima del mio insediamento era fallita l’Us Catanzaro e dovetti, sin da subito, occuparmi della vicenda del lodo Petrucci e della nascita della nuova società».
«Olivo ha ricordato – riporta ancora la nota – che l’impegno istituzionale che non è mai venuto meno, anche nel recente passato, confermando che non mancherà, nelle prossime settimane, di riprendere le fila del dialogo con tutte le istituzioni e il mondo imprenditoriale. Dialogo che oggi potrà avvenire – ha affermato – in un clima rasserenato visto che è finita la campagna elettorale e dunque si è lontani da ogni possibile strumentalizzazione o da personalismi fuori luogo».
Il sindaco, assieme al presidente del Consiglio comunale Francesco Passafaro, ha ricevuto il presidente dell’Fc Catanzaro, Antonio Aiello, e il socio Filippo Catalano. «Anche in questo incontro – prosegue la nota – si è discusso della situazione attuale della società con la riconferma, da parte dell’on.Olivo, di un suo impegno per aiutare la squadra giallorosa ‘che rappresenta – ha concluso – una grande tradizione, un patrimonio e una risorsa per la nostra città».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE