X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

All’indomani della quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B il giudice sportivo ha sentenziato la squalifica per quattro turni nei confronti di Gaetano Masucci, giocatore del Sassuolo che, al termine della sfida casalinga con la Reggina ha colpito negli spogliatoi un avversario con un calcio alla coscia. Sconfitto sul campo dalla Reggina per 1 a 0 il Sassuolo ha inoltre incassato – dal giudice sportivo – la squalifica per due turni di Noselli, reo di espressioni ingiuriose ad un assistente, quella per un turno di Donazzan, reo di proteste verso gli ufficiali di gara e di una espressione blasfema e un’ammonizione con diffida per l’allenatore Pioli in seguito alle contestazioni riferite all’arbitro della gara. Tra le fila delle Reggina squalificati per un turno Cacia e Carmona
mentre se l’è cavata con una diffida Brienza. Squalifica per una giornata anche per l’operatore sanitario della Reggina Mammoliti. mano pesante anche con il Crotone che, sul versante societario deve pagare un’ammenda da da 2.000 euro.
Tra gli altri giocatori del torneo cadetto, squalifica per due turni, a Stellone del Frosinone e, per un turno a Iuliano e Pepe della Salernitana, Perico e Luoni dell’Albinoleffe, Amodio del Piacenza, Carobbio del Grosseto, Colucci del Modena, Darmian del Padova, Guidi del Frosinone, Iunco del Cittadella, Martinelli del Vicenza e Rizzi del Mantova. Quanto agli allenatori, ammonizione con diffida e ammenda di 3.000 euro, per Rossi del Gallipoli e ammonizione con diffida per Mondonico dell’Albinoleffe. Sul versante delle società, infine, ammenda da 2.000 euro anche per Ascoli e da 1.500 euro per l’Ancona in seguito all’accensione di fumogeni da parte delle loro tifoserie.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE