X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nel girone B è lotta per la promozione diretta in serie B, con tre squadre in vetta alla classifica. Gioca in casa domenica il Verona, la squadra che ha subito la rimonta avendo totalizzato solo un punto nelle ultime tre partite. I gialloblù di Remondina sono obbligati ad nseguire il successo pieno contro il Taranto, che matematicamente non è ancora fuori dai giochi play-off.
Il Pescara, con 4 vittorie e un pareggio nelle ultime partite è la squadra che sembra avere le maggiori energie e si presenta nelle migliori condizioni al rush finale. Gli adriatici di Eusebio Di Francesco domenica saranno ospiti del Foggia allo «Zaccheria» contro un avversario in piena lotta per evitare la scomoda coda dei play-out. Il Portogruaro arriva con meno pressioni rispetto alle altre due avversarie e questo potrebbe essere un vantaggio non indifferente.
L’undici di Calori andrà a far visita al Potenza e ha tutti i mezzi per spuntarla, anche se come sempre la squadra di Capuano, già retrocessa per sentenza, non regalerà nulla.
E per gli altri due posti play-off sono tre le formazioni a contenderseli, visto che il Cosenza appare ormai troppo distaccato. La Reggiana, impegnata in casa contro la Spal, è chiamata al riscatto dopo il pesante stop subito domenica scorsa a Pescara. La Ternana, che ha gli stessi punti degli emiliani, è attesa dal Real Marcianise che all’andata fece uno bello sgambetto ai rossoverdi vincendo 3-0 al «Liberati». Il Rimini, tornato in piena corsa e con un solo punto di distacco va a Lanciano. In coda Andria-Pescina è il match da seguire con maggiore attenzione. La formazione della Valle del Giovenco ha un nuovo presidente, Francesco Paolo Di Martino.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE