X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

GROTTOLE – Ha partecipato alla storica festa di Sant’Antuono, nei pressi del suggestivo santuario rurale, ma per motivi in fase di accertamento, ha perso la strada, vagando per tutta la notte nella campagna aperta.
E’ accaduto lunedì, vittima un anziano 78enne di Ferrandina, che nella tarda serata a Grottole, durante la processione religiosa svoltasi in contrada Sant’Antuono, si è allontanato, senza fare più ritorno e facendo perdere ogni traccia.
I familiari, preoccupati per la lunga assenza, hanno quindi avvisato i carabinieri della locale Stazione, che, subito e insieme a personale dei Vigili del Fuoco e del Corpo Forestale, hanno avviato le ricerche del caso, setacciando l’intera area.
Sul posto si è portato anche personale della Compagnia di carabinieri di Matera per concorrere nelle ricerche, protrattesi per l’intera nottata.
Solo nelle prime ore di ieri mattina, una pattuglia dei Vigili del Fuoco ha trovato l’anziano, in un campo agricolo nei pressi del comune di Grassano. La persona, che aveva vagato per tutta la notte ed è apparsa in buone condizioni fisiche, è stata affidata ai familiari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE