X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Gli agenti della squadra mobile di Vibo Valentia hanno lavorato fino a tarda notte nel tentativo di risalire alle persone che ieri pomeriggio, hanno sparato contro il bar di Piscopio, una frazione di Vibo, colpendo con una pallottola al gomito destro il titolare, Giovanni Battaglia, 27 anni.
Sul posto, nella piazzetta centrale intitolata a San Michele Arcangelo, protettore del paese, sono stati rinvenuti quattro bossoli di una pistola grosso calibro di cui uno solo è andato a segno, poichè il giovane è riuscito a darsi alla fuga attraverso la porta retrostante. Trasportato in ospedale da un amico prima che arrivasse il 118, il ferito è stato sottoposto ad intervento chirurgico per l’estrazione del proiettile. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Preoccupante il fatto che, hanno spiegato gli stessi inquirenti, nessuna abbia fornito testimonianza o elementi utili alle indagini. Infatti, pur essendo a quell’ora la piazzetta assai frequentata, si è sollevato un muro d’omertà e la stessa vittima non avrebbe collaborato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE