X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Massimo Colistra, ha deciso di uscire allo scoperto. Per dare così il crisma dell’ufficialità alle indiscrezioni che lo davano in procinto di abbandonare il sodalizio di Via Piazza d’Armi. «Sì, è vero: lascerò la società – ha fatto sapere l’amministratore delegato rossoblu -. La verità è che mi sono stancato», ha detto, intervenendo ieri pomeriggio ad una trasmissione radiofonica.
La Vibonese, dunque, perderà il suo amministratore delegato. Perderà un dirigente che tanto ha dato al calcio vibonese. «Ci sono ancora alcune cosette da sistemare – ha poi riferito Colistra -. Ma quando sarà tutto apposto formalizzerò le mie dimissioni», ha proseguito l’amministratore delegato della Vibonese, che dopo anni di sacrifici, trepidazioni ma anche di soddisfazioni ha, dunque, deciso di dire basta.
«Nel futuro più prossimo sarà indetta una conferenza stampa, nel corso della quale spiegherò le mie ragioni. Credo – ha concluso Massimo Colistra – sia giusto dare spiegazioni alla città, ai tifosi e anche alle istittuzioni che finora ci hanno sempre sostenuto».
Novità per la Vibonese sul fronte mercato. Arriva dal Bolzano, società di Eccellenza, e in passato ha militato nella Triestina, nella Massese e nella Sanremese, Daniele Lodi, 27 anni, centrocampista dinamico e dai piedi buoni, che potrebbe essere il nuovo acquisto della Vibonese. A Vibo infine, si continua a parlare di un possibile arrivo, sulla panchina rossoblu, di Gigi Marulla, reduce da una brillante esperienza a Lamezia. Ma, nelle ultime ore, è spuntato il nome di Roberto Scarnecchia, ex centrocampista di Roma, Milan e Napoli, che in questa stagione ha allenato il Merate (Eccellenza lombarda).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE