X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Procura della Repubblica di Catanzaro ha concluso le indagini nei confronti dell’ex assessore comunale del capoluogo calabrese della Giunta di centrodestra in carica fino al 2005, Caterina Laria (in foto), accusata di concussione.
Laria, secondo l’accusa, avrebbe chiesto alla Fondazione ‘Città Solidale’, che si occupa di assistenza ai disabili, di effettuare l’assunzione di alcune persone da lei segnalate in cambio di una serie di provvedimenti amministrativi per un progetto comunale.
Alle richieste ricevute dall’allora assessore comunale i responsabili della Fondazione ‘Città Solidale’ avrebbero presentato una denuncia alla Procura della Repubblica. I fatti, secondo quanto si è appreso, risalirebbero al 2004. L’ex assessore comunale ha a disposizione ora venti giorni di tempo per poter chiedere di essere interrogata oppure di produrre delle memorie difensive. Successivamente il sostituto procuratore della Repubblica, Gerardo Dominijanni, deciderà se chiedere il rinvio a giudizio oppure l’archiviazione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE