X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Vanta un curriculum di tutto rispetto Lombardo, con esperienze anche fra i professionisti avendo disputato due campionati di C2 con la maglia del Savona ma nella sua carriera ci sono esperienze anche nell’Ovada, Voghera, Alessandria, Vado, Siderno e Casale mentre nell’ultima stagione ha iniziato con la casacca del Derthona per poi passare alla Valle d’Aosta, società dalla quale proviene. Lombardo rappresenterebbe un rinforzo per Mommo Mesiti (in foto).
Dopo il centrocampo, sembra che le attenzioni del presidente Pellicanò e della sua squadra si stiano concentrando per intercettare e chiudere su di un attaccante, ma il nome rimane top secret. Per quanto riguarda la difesa, invece, sebbene non ci sia niente di ufficiale, i nomi che circolano con maggiore insistenza sono quelli dell’ex Vibonese, Cosimo Zangla e del gigante Michele Papasidero, per lui si tratterebbe di un ritorno.
Del gruppo della passata stagione dovrebbe rimanere Bruno Bilotta, ed è stato concluso l’accordo con lo sponsor tecnico per la stagione 2010/2011 che sarà la Legea la quale vestirà giocatori e staff tecnico dell’Hinterreggio. Relativamente allo staff tecnico, il preparatore dei portieri sarà ancora una volta Piero Martelli che ha lanciato prima De Luca, in procinto di vestire la maglia del Cosenza, e poi Pratticò, in Prima Divisione al Sorrento. Il raduno della squadra si ritroverà il 22 luglio e partirà alla volta di Chianciano Terme dove svolgerà la preparazione precampionato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE