X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Cresce l’attesa per l’amichevole internazionale tra Cosenza e Olimpique Lione ed il popolo degli sportivi, in particolare per quelli juventini si è mobilitato anche da fuori regione. Un evento per il quale è annunciato il tutto esaurito e oltre. Previsti 25 mila spettatori, dato che appare verosimile visto l’altissimo grado di richieste giunte al Cosenza calcio.
«Il Comune di Cosenza – si legge in una nota del club– ha gentilmente concesso l’utilizzo dello stadio. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky, in esclusiva. La vendita dei biglietti inizierà lunedì 12 luglio presso lo store del Cosenza calcio, in Prima Fila e presso il Bar Bruni di viale Cosmai che quest’anno sarà anche rivendita abituale dei ticket della stagione agonistica 2010-2011. Ogni acquirente dei biglietti tra Juve e Lione, potrà acquistare un massimo di 4 tagliandi presentando un documento d’identità (originale o in fotocopia) di ciascun titolare. Hanno diritto alla riduzione le donne, gli over 65 ed i ragazzi fino a 14 anni. Hanno diritto all’ingresso gratuito i disabili in carrozzina con accompagnatore, sempre nei limiti della disponibilità dei posti nell’apposita area dello stadio a loro riservata. Le prenotazioni devono essere presentate presso il RedBlue Store (all’interno dello stadio San Vito, viale Magna Grecia, tel. 0984/392992). Su tutti i tagliandi d’ingresso è attivato il diritto di prevendita di 1,00 euro esclusi quelli venduti nel giorno dell’evento».
Si accetteranno solo pagamenti in contanti, non sarà dunque possibile acquistare i biglietti con carte di credito o bancomat. «Per la gara Juventus Lione – dichiarano ancora i dirigenti del Cosenza calcio – un valido sostegno è stato dato dalla Banca Nuova di Saporito che affianca i rossoblù anche nella gestione ordinaria. In particolare va sottolineata la disponibilità dei due dirigenti Luigi Brusco e Pierpaolo Assunto, tra l’altro tifosi dei Lupi».
Questi i costi dei tagliandi ai quali va aggiunto 1 euro come diritto di prevendita. Curva sud, curva nord e curva ospiti 20 euro. Tribuna B scoperta e Tribuna A 35 euro; Tribuna B Coperta 50 euro; Tribuna est e ovest numerata 70 euro. Tribuna Vip 90 euro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE