X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ stata siglata la convenzione tra il Comune di Crotone e la F.C. Crotone calcio per l’utilizzo dello stadio pitagorico dell’Ezio Scida. La gestione del campo sportivo di proprietà comunale resta a carico della società Fc Crotone che provvederà alla manutenzione ordinaria della struttura, al pagamento degli oneri relativi ai consumi, alla sorveglianza, alla tenuta del manto erboso. Ma la convenzione siglata dal Comune e dalla Fc Crotone ha anche ulteriori valenze.
“Lo Scida è un impianto fondamentale per la nostra città – ha spiegato l’assessore Molè -. Abbiamo, concordemente con la società, previsto nella convenzione la possibilità di utilizzo della struttura per le attività promosse dalle scuole cittadine e chiesto ed ottenuto che la società stessa promuova la partecipazione al settore giovanile di quei minori a rischio che saranno indicati ed individuati dai servizi sociali del Comune”.
Intanto, sul fronte mercato, è stato ufficializzato il trasferimento dal Chievo al Crotone di Yonese Hanine, trequartista che arriva in rossoblu con la formula del prestito. Il solo Cofie, uno dei più forti centrocampisti della Primavera dei grifoni, ha deciso di rinunciare all’esperienza in Calabria mentre per gli altri non sussistono impedimenti di qualsiasi natura e dunque giocheranno in rossoblù.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE