X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SARAH da “coniglietta sexy” ad Angelo. Sabato, 24 luglio, alle 10, l’avvenente playmate effettuerà il “Volo dell’Angelo” al di sopra delle Dolomiti Lucane, nel cuore della Basilicata.
Sarah sorvolerà le vette di due paesi, Castelmezzano e Pietrapertosa, agganciata ad un cavo d’acciaio. Si tratta di un attrattore di ultima generazione che permette una fruizione del tutto nuova del patrimonio naturale lucano, e che garantisce un’esperienza unica in Italia, ma anche nel Mondo, per la bellezza del paesaggio e per l’altezza massima di sorvolo.
L’appuntamento con il “Volo dell’Angelo”, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, vede per la prima volta come protagonista una giovane promessa del mondo dello spettacolo. Complice ancora una volta il binomio professionale con la giornalista Lucilla Leonardis, organizzatrice dell’evento.
Sarah Nile, reduce dal successo riscosso come pittrice, non è nuova a questo tipo di esperienza. Amante degli sport estremi, pratica da anni paracadutismo ed ha ereditato dal padre la passione per le due ruote, e pochi mesi fa ha sorvolato in idrovolante il lago di Como.
Già modella e playmate (ragazza copertina) per la famosa rivista PlayBoy Italia, Sarah ha raggiunto e conquistato anche il grande pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello 10.
Nei primi mesi del 2010 è stata inoltre eletta playmate dell’anno, guadagnandosi l’ennesima copertina.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE