X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

«Al Peperoncino Festival con i treni Frecciargento di Trenitalia». L’iniziativa, promossa dall’Accademia del peperoncino in collaborazione con Trenitalia e con l’assessorato ai trasporti della Provincia di Cosenza, è valida dal 7 al 13 di settembre in coincidenza col Peperoncino Festival che quest’anno si svolge a Diamante dall’8 al 12 settembre.
L’iniziativa prevede sconti sul biglietto del treno con arrivo a Paola, navetta gratuita da Paola a Diamante e gratis la “Piccante card”, la carta per servizi esclusivi al Peperoncino Festival. Il biglietto del treno costa 19 euro se è prenotato trenta giorni prima della partenza. Sconti fino al 30% per chi prenota quindici giorni prima e del 15% per acquisti effettuati sette giorni prima. Dalla stazione ferroviaria di Paola sono previste navette in partenza in coincidenza con le Frecceargento in arrivo e in partenza da Nord e da Sud. Si tratta di un servizio gratuito curato dall’assessorato ai Trasporti della Provincia di Cosenza. Per usufruirne, è scritto nella nota, basta esibire il biglietto del treno Frecciargento con destinazione Paola. Presentando lo stesso biglietto all’infopoint del Festival si avrà gratis la “Piccante card”.
«E’ un servizio fondamentale per il Festival – ha detto il presidente dell’Accademia Enzo Monaco – siamo soddisfatti di averlo realizzato con Trenitalia. Speriamo di realizzarlo al più presto anche con aerei in arrivo e in partenza da Lamezia».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE