X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dopo tanti tentennamenti ritorna in auge la trattativa che, portata avanti dall’assessore allo sport Danilo Gatto, vedrebbe interessato all’acquisizione della società giallorossa, un importante gruppo di Trieste. Il gruppo ha presentato una proposta di acquisto che Gatto porterà all’attenzione del tavolo istituzionale probabilmente già nella giornata odierna.
Ora la speranza è che il Catanzaro possa finalmente avere quella nuova proprietà che quindi dovrebbe scongiurare l’ipotesi di una squadra fatta in casa ed in regime di piena austerità.
Ipotesi quest’ultima che la tifoseria giallorossa certo non gradisce anche perché condizionata, ancora una volta, dalla presenza dei vecchi azionisti ed ecco perché la stessa tifoseria si affanna a chiedere chiarezza come fatto ieri sera, in un incontro organizzato nella sede del club Centrostorico, il Blocco ’29 insieme ad altri segmenti della tifoseria organizzata ha stilato un documento d’impegno in cui chiede, soprattutto, contezza di come Tribuna Gianna abbia impiegato le somme ricevute dall’amministrazione comunale (350mila euro). Per quanto riguarda infine il calcio giocato anche per il Catanzaro, l’appuntamento della Tim Cup; i giallorossi esordiranno in casa del Sorrento l’8 agosto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE