X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAURIA – Stavano tornando a Gela per le vacanze. Forse non vedevano l’ora di arrivare e il viaggio durava da troppo. Forse erano stremati per quella strada, quel tratto lucano della A3 su cui si cammina più lentamente che su una strada provinciale. Così, intorno alle 18, hanno azzardato un sorpasso. Ed è stata una scelta fatale per un bambino di 12 anni, che viaggiava insieme alla sua famiglia.
Il piccolo, infatti, è morto in un incidente stradale che si è verificato al km 148 + 200 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di Lauria sud e Laino Borgo in direzione sud.
Alla guida dell’auto il padre della giovane vittima. La macchina si è ribaltata «dopo aver effettuato un sorpasso», spiegano dall’Anas. Le cause dell’incidente, però, sono ancora da accertare. Nell’automobile viaggiavano altre tre persone, tutte appartenenti alla stessa famiglia di Gela che stava rientrando in Sicilia. I genitori della giovane vittima sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale di Lagonegro. Le loro condizioni non sarebbero gravissime.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE