X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un incontro organizzato per valutare la proposta di un gruppo di imprenditori triestini, che operano nel campo delle assicurazioni, interessati ad acquisire la maggioranza delle azioni dell’Fc. Sembra però che non ci sarà nulla concreto su questo fronte. Sono stati riattivati però i contatti con Giuseppe Cosentino.
L’imprenditore di Cinquefrondi, dopo l’allontanamento di venerdì scorso, è tornato a far parlare di sé alzando la posta. Sembrerebbe, infatti, che l’imprenditore sia interessato ad acquisire il 70% del pacchetto azionario dell’Fc. Il rimanente 30% andrebbe ripartito, tenuto conto delle indicazioni di Tallini: 5% Catalano (già socio di minoranza), 5% un imprenditore di Chiaravalle, 5% un altro di Isca sullo Ionio, 5% un imprenditore calabrese trapiantato, per motivi di lavoro, a Roma, 5% nelle mani di Maurizio Ferrara (attuale amministratore unico dell’Fc) e 5% Confindustria Catanzaro.
Intanto è finito con una sconfitta il terzo test del ritiro senese del Catanzaro. I giallorossi si sono arresi al Ravenna dopo una partita giocata, comunque, alla pari contro una formazione che milita in categorie superiori a quella di Vono e compagni. I gol, tutti nella ripresa. Oggi, dopo pranzo, la squadra giallorossa farà ritorno a Catanzaro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE