X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ultimo allenamento ieri mattina a Trepidò per il Crotone che tornerà a lavorare in altura sabato prossimo. La seconda fase del ritiro prevede anche tre impegni interessanti prima dell’uscita ufficiale in coppa Italia prevista per il 15 di agosto. Dunque si comincerà lunedì 2 con la gara amichevole contro il Cosenza in programma al Valentino Mazzola (inizio ore 17); il 5 di agosto amichevole notturna a Lamezia contro la Vigor che per quella data saprà se sarà stata ripescata in 2ª Divisione.
Per giorno 8 Ursino e Menichini stanno provando ad allestire un’amichevole con la Vibonese ma per questa gara si aspetta la conferma ufficiale.
Intanto, relativamente al calcio non giocato arriva l’inchiesta che la Procura di Napoli ha avviato circa una serie di scommesse clandestine gestite da organizzazioni malavitose.
Sette le società attenzionate dalla procura partenopea e tra queste c’è anche il Crotone. Ancora una volta il club è stato trascinato dentro una vicenda extra calcistica. E’ già successo in passato, ma non si è mai arrivato a nulla di concreto, tanto che in tutti questi coinvolgimenti, la società crotonese non è mai stata indagata e la sua posizione è stata sempre stralciata.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE