X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

A Cosenza ci si prepara per domenica alle 20,30, per l’esordio in Coppa Italia al San Vito contro la Lucchese. Castagnini ha presentato ieri il neo acquisto rossoblù, Andrea Giacomini, laterale di sinistra di 23 anni.
L’occasione della presentazione di Giacomini è stata utile anche per fare il punto di mercato con Castagnini. «Tutti sapete che stiamo cercando di fare le cose con giudizio e senza correre. Non vogliamo sbagliare e non possiamo permettercelo. Ci sono dei ruoli ancora scoperti dal punto di vista numerico: servono un centrocampista, un esterno destro, un attaccante e poi dovremo valutare altre situazioni, come quella del portiere».
Poi si è soffermato su Bernardi e De Rose e sulla trattativa con la Reggina. «La nostra intenzione – sottolinea ancora il dg – è quella di tenerli entrambi».
Per quanto riguarda l’attaccante, oggi o domani dovrebbe essere annunciato Fabio Mazzeo, anche se non è da escludere un colpo di scena con l’arrivo di Josè Joelson. Altra notizia è quella che riguarda Gigi Marulla che sarà il nuovo allenatore della Berretti.
Per quanto riguarda la partita contro la Lucchese, oggi pomeriggio alle 16 saranno in vendita i biglietti esclusivamente allo Store. Questi i prezzi: Tribuna A: 10 euro, Curva Sud e Curva Nord: 5 euro, Tribuna Numerata Blu: 30 euro, Tribuna Numerata Rossa Ovest ed Est: 20 euro. Il tagliando per gli accompagnatori dei diversamente abili che avranno accesso nella Tribuna A è di 1 euro, secondo la normativa vigente. Chiuse Tribuna B e Tribuna Rao.
Infine, domani pomeriggio alle 18,15 un incontro che interesserà molto la tifoseria rossoblù, con l’esperto del settore Enzo Sirangelo, il quale definirà gli aspetti inerenti l’introduzione della Tessera del tifoso. A seguire, alle ore 19, nella stessa sala si svolgerà un incontro-dibattito, aperto ai tifosi, sull’inizio della nuova stagione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE