X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I Carabinieri del comando di Castrovillari, hanno fermato per un controllo quattro persone che, a bordo di un’autovettura si stavano recando all’evento musicale. Durante il controllo i ragazzi sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare, a seguito della quale sono stati trovati scoperti 35 grammi di cocaina suddivisa in 36 dosi e 78 grammi di hashish suddivisa in 23 dosi. La droga era occultata all’interno di un marsupio.
A seguito del rinvenimento i quattro sono stati dichiarati in stato di arresto e su disposizione del pm di turno Dott. Francesco Pellecchia venivano accompagnati presso la casa circondariale di Castrovillari in attesa di convalida davanti al GIP. Si tratta di Pierfrancesco Caliò, di 36 anni; Angelo Le Fosse di 28; Andrea Pontesilli di 23 anni e Andreea Metiu di 25.
Nell’ambito dei medesimi servizi i carabinieri hanno inoltre segnalato amministrativamente 7 persone trovate in possesso in totale di 5 grammi di hashish, 3 grammi di marijuana, 2 grammi di cocaina e 3 di eroina.
E infine sono state denunciate a piede libero altre due persone trovate in possesso di 6 grammi di hashish e di un coltello utilizzato per il confezionamento. Ancora sono in atto servizi per le medesime finalità fino alla conclusione dell’evento musicale in particolare ad opera del Nucleo Operativo Radiomobile e delle Stazioni di Mormanno, Morano Calabro e Laino Borgo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE