X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La polizia ha arrestato a Cosenza un cittadino romeno, Viorel Lacatus, di 25 anni, con l’accusa di avere rapito la figlia di sei mesi sottraendola alla convivente. Il sequestro della bambina è accaduto a Motta San Giovanni (Reggio Calabria), dove la convivente di Lacatus, anche lei romena, si era rifugiata dopo essersi allontanata, portando con sè la bambina, dalla casa in cui abitava a Cosenza insieme al connazionale .
Lacatus ieri pomeriggio si era recato a Motta San Giovanni (Rc), dove risiede la famiglia della convivente, e aveva preso la bambina, approfittando dell’assenza momentanea della madre. La bimba, nel momento in cui è stata sequestrata, era insieme alla nonna materna.
Il sequestro della bambina è stato denunciato dalla madre alla Questura di Reggio Calabria, che si è messa in contatto con la Squadra mobile di Cosenza per segnalare il rapimento e fare attivare le ricerche. Lacatus e la figlia, che non ha mai riconosciuto, sono stati rintracciati nel campo nomadi di Vaglio Lise, a Cosenza. Lacatus, che ha precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona aggravato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE