X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un incontro di calcio speciale a Scalea, nel fantastico scenario della struttura de «Il Borgo Dei Piani de La Bruca» per tra i componenti delle squadre c’erano anche il Prefetto di Cosenza, Antonio Reppucci, ed il Governatore della Calabria, Giuseppe Scopelliti. Momenti di «puro» agonismo sportivo e niente più per un incontro svoltosi davanti ad un pubblico ristretto di amici e curiosi.
La squadra del Prefetto Reppucci si è aggiudicata il match vincendo la coppa messa in palio dalla struttura turistica. A fare gli onori di casa, oltre al proprietario della struttura, Francesco Maria Fazio, e al gestore, Angelo Napolitano, c’erano il sindaco di Scalea, Pasquale Basile, e il consigliere con delega allo Sport, Fabio Ferrara, che nel cerimoniale di chiusura hanno premiato i presenti.
Il sindaco di Scalea, Pasquale Basile, ha consegnato la coppa al Prefetto e successivamente, insieme al consigliere Ferrara, ha fatto omaggio a tutti i partecipanti di alcune stampe che raffigurano la città di Scalea. Il prefetto Reppucci e il presidente Scopelliti hanno anche ricevuto, come omaggio personale del sindaco, un quadro dell’artista scaleoto Giuseppe De Biase raffigurante il paesaggio marino di Scalea. La serata è proseguita con una cena alla quale hanno partecipato tutte le autorità presenti. Grande soddisfazione da parte del Governatore della Calabria e del Prefetto che hanno sottolineato più volte l’importanza di momenti così aggreganti che solo lo sport sa regalare.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE