X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un’immagine del capitano del Cosenza Calcio 1914, Stefano Fiore, e messaggi del tipo: “Nel cuore dei sette colli ulula un Lupo che non si arrende mai”. E poi “Guidaci tu capitano (condottiero nativo di un popolo di licantropi che ha fame di gloria)”. Questa è l’intenzione di spingere i tifosi rossoblù ad abbonarsi alla propria squadra del cuore per la stagione 2010/2011, secondo la campagna lanciata ieri grazie al lavoro dei dirigenti silani e dell’agenzia Vircillo&Succurro, che cura l’immagine e la comunicazione del Cosenza Calcio.
Il dato più importante è sicuramente l’abbattimento dei prezzi:

Tribuna Rao – abbonamento 210 euro (ridotto 105 euro), biglietto 15 euro (ridotto 10 euro);
Tribuna Rossa – abbonamento 280 (ridotto 140), biglietto 20 (ridotto 15);
Tribuna Blu Centrale – abbonamento 750 (ridotto 375), biglietto 50 (ridotto 35).

Per le Curve non sono stati previsti abbonamenti, per venire incontro alle richieste della tifoseria organizzata, in polemica con la tessera del tifoso; il biglietto di curva invece costerà 10 euro (ridotto 7). Tutti i ridotti (biglietti e abbonamenti) possono essere sottoscritti dalle donne e dagli Over 65. Per le famiglie, poi, è previsto uno sconto fino al 15% (a seconda dei componenti). I ragazzi Under 12, infine, pagheranno solo 90 centesimi a partita.
Tribuna A e Tribuna B sono assimilate alla Tribuna Rossa la prima e alla Tribuna Rao la seconda (il costo di biglietti e abbonamenti sarà lo stesso, che si usufruisca o meno del coperto). Probabilmente, però, A e B resteranno chiuse a inizio stagione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE