X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Mauro Zampollini prosegue con il suo metodo di allenamenti basato oltre che sull’assetto fisico, anche sugli aspetti tattici. Nei giorni scorsi sono stati diramati i gironi e come preventivato, la Rossanese è stata inserita nel “solito” girone I con anche campane oltre a siciliane e calabresi.
«Che girone sarà? Ci sono le napoletane e le siciliane – commenta Zampollini – ce lo aspettavamo e credo sarà un torneo difficile. Questa scelta della Lega era nelle aspettative anche se si era ipotizzato un passaggio nel girone pugliese. Le napoletane sono clienti difficili e poi le squadre calabresi mi sembra si siano attrezzate, se aggiungiamo le siciliane ne esce fuori un girone tosto».
Zampollini, al momento, non si è fatto un’idea precisa sulle pretendenti alla vittoria finale: «Non parlo senza cognizione di causa non avendo la misura e di cosa stanno facendo molti club sul mercato. Per una prima impressione saranno necessarie le prime amichevoli e la prima uscita in Coppa Italia. Noi il 29 ce la giocheremo con una squadra che non fa parte del nostro raggruppamento, il Grottaglie». Ultima battuta sul mercato della Rossanese. «Faremo scelte ponderate, passo dopo passo. Dopo le valutazioni sulla squadra, sappiamo dove intervenire. Al momento abbiamo individuato un rinforzo davanti ed uno a centrocampo, poi valuteremo se sarà necessario intervenire ulteriormente».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE