X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Presentata nella Sala De Cardona della BCC Mediocrati la squadra di pallavolo femminile BCC Mediocrati, di Bisignano, iscritta al prossimo campionato di Serie B2. Alla conferenza stampa hanno partecipato il presidente della BCC Mediocrati, Nicola Paldino, main sponsor per la stagione appena iniziata; il sindaco di Bisignano, Umile Bisignano; i dirigenti Franco Groccia e Carmela Pisarro; l’allenatore Maurizio Iaquinta. Il Sindaco Bisignano ha sottolineato come la pallavolo sia, ormai, uno sport di tradizione per Bisignano, augurando alla squadra femminile di rinverdire i fasti di quella maschile di qualche anno addietro.
L’allenatore Iaquinta ha illustrato le caratteristiche del torneo, che comprende squadre calabresi e siciliane, in cui le ragazze bisignanesi faranno il proprio esordio. Molte le giovani pallavoliste provenienti dall’ampio settore giovanile della società bisignanese. Forse anche per questo si è proceduto ad ingaggiare alcune atlete di esperienza in categoria, in modo da creare un amalgama fecondo per il gruppo. «De Coubertin è un maestro di vita, oltre che di sport – ha detto il presidente della BCC Mediocrati, Nicola Paldino – ma, ogni volta che intraprendiamo una attività nuova, noi proviamo sempre ad ottenere il massimo risultato.
Siamo sicuri che lo farete pure voi, anche per indicare ai giovani che vi seguiranno che quando si fa qualcosa bisogna sempre impegnare tutte le proprie energie». Carmela Pisarro, dopo aver descritto l’impegno della società nei settori giovanili, ha poi presentato la maglia ufficiale della stagione, con la scritta «BCC Mediocrati» ben impressa al centro e la denominazione «Città di Bisignano» sulle spalle.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE