X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’Anas comunica che, a causa di nuove frane, è stato chiuso al traffico, il tratto della strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’ compreso tra Favazzina e Scilla, in provincia di Reggio Calabria dal km 504,000 al km 511,000.
Sullo stesso tratto era attivo, da circa una settimana, un senso unico alternato regolato da impianto semaforico a causa della caduta di fango e detriti che si era verificata lo scorso 13 ottobre. Il provvedimento di chiusura di questa sera si è reso necessario per nuovi fenomeni franosi e per le intense precipitazioni che in queste ore sono in corso in Calabria.
Nelle prime ore di oggi i tecnici dell’ Anas e dei comuni della zona effettueranno un sopralluogo per programmare le attività di ripristino dei costoni e per riaprire la statale in tempi brevi. Al momento il traffico viene deviato sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria all’altezza dello svincolo di Rosarno per i veicoli diretti a sud e di Santa Trada per i veicoli diretti a nord.
L’Anas raccomanda agli automobilisti di guidare con prudenza. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e il numero pronto Anas 841-148.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE