X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ stata ricoverata in gravi condizioni dopo aver ingerito un cocktail di sostanze stupefacenti. E’ accaduto sabato scorso, in un locale del litorale sud di Roma, durante una festa organizzata per la ricorrenza di «Halloween». La giovane, una 17enne di Cosenza, dopo aver avuto un malore, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia. Gli agenti del commissariato di Ostia che hanno avviato le indagini, hanno ascoltato le persone ancora presenti alla festa e hanno avviato controlli per accertare la provenienza dello stupefacente. Inoltre, gli investigatori della polizia amministrativa hanno sentito il gestore sulle modalità organizzative dell’evento.
La stessa sera gli agenti erano dovuti tornare sul posto della festa perchè era stata segnalata una rissa, per poi riscontrare che si era trattato di una tentata rapina. Un ragazzo con evidenti segni di colluttazione e in stato di ebbrezza ha poi raccontato che poco prima nel parco, accanto al locale dove si stava svolgendo la festa, alcuni giovani l’avevano picchiato per rubargli il portafoglio. Il giovane si era recato al pronto soccorso per accertamenti.
Alla luce dei fatti accaduti, il questore di Roma, Francesco Tagliente, a conclusione dell’istruttoria della polizia amministrativa, ha firmato ieri il decreto per la sospensione di quindici giorni della licenza del locale per esigenze di ordine e sicurezza pubblici.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE