X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

A conclusione di un servizio coordinato dai carabinieri della compagnia di Tropea, diretti dal tenente Francesco Di Pinto, finalizzato alla tutela del patrimonio paesaggistico, i militari dell’Arma delle Stazioni di Spilinga, Zungri e Joppolo hanno denunciato 11 persone.
A Capo Vaticano sopno stati denunciati i coniugi G.A. e D.R.I., residenti a Vibo Valentia, rispettivamente di 62 e 33 anni, insegnanti, sorpresi a realizzare, all’interno del proprio cortile, un portico in assenza delle previste autorizzazioni. La struttura è stata sottoposto a sequestro.
B.F., 74 anni, pensionata residente a Zungri, invece, è stata trovata intenta a rialzare il sottotetto della propria abitazione in assenza delle previste autorizzazioni. manufatto sottoposto a sequestro. Ancora F.A., 77 anni, residente a Zambrone pensionato, in quanto era intento senza alcuna autorizzazione a gettare cemento all’interno del proprio terreno invadendo la proprietà adiacente, posizionadovi anche un cancello in ferro. M.G., 53 anni, residente a Mileto, ingegnere, e M.F., 52 anni, residenti a Zambrone, poichè stavano realizzando sempre in in Zambrone e senza la prescritta autorizzazione, muri in pietra interno in un residence.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE