X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

di ANTONIO MUTASCI
Sabato ci si appresta a disputare la decima giornata del campionato di calcio a 5 di Serie B. Il girone F che comprende i team lucani è ad una fase decisiva del torneo. La capolista Meco Potenza affronta dinanzi ai propri sostenitori il Polignano, che vanta 11 punti in classifica, che gli valgono il decimo posto. I potentini sono reduci dalla scorpacciata di reti fatta in casa del Rogliano (20-0).
Per il Bng Frascella, invece, c’è la trasferta in casa del Molo, che 13 punti in classifica, sei in meno dei materani. Rondinone proverà a tenere i suoi ragazzi in grande allerta per non sottovalutare questo impegno, che potrebbe rivelarsi ricco di insidie.
La terza squadra della Basilicata, la Libertas Scanzano, infine, torna a giocare con il sostegno del suo pubblico. E lo fa in una gara molto importante in chiave salvezza. Ovvero nella sfida contro il Martina. Gli jonici sono reduci dal ko di Conversano che ha interrotto la marcia del quintetto di Marchitelli.
Sarà questo un weekend importante, anche perchè poi porterà alla riapertura del mercato, dal quale potrebbero giungere gustose novità.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE