X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

di ANTONIO MUTASCI
Sarà un sabato ricco quello che gli sportivi lucani delle discipline indoor si apprestano ad affrontare, con un inedito incrocio con le formazioni siciliane.
Si comincia con il calcio a 5 che vede la capolista della serie B, la Meco Potenza, fare visita al Messina. Una vittoria della formazione di Ceppi, oltre al primo posto, garantirebbe a quintetto del capoluogo la partecipazione alla Coppa Italia. In regione, invece, si gioca la gara tra la Bng Frascella e il Molfetta. Appuntamento quindi alla tensostruttura di Matera.
Trasferta pugliese, infine, per lo Scanzano che dovrà vedersela con il Polignano.
Tutte e tre le squadre lucane si presenteranno in campo con i nuovi acquisti del mercato di riparazione di dicembre.
Nel basket spicca la gara della Basilia Potenza in quel di Reggio Calabria. Mentre il Ctr La Cascina Senise sarà di scena a Pianura e l’Eosolare riceve il San Michele a Montescaglioso. Seconda giornata per il torneo regionale di serie D.
Il volley vede scendere in campo al PalaPergola la Pm Potenza di Nino Gagliardi. Le biancorosse cercano riscatto contro lo Scafati. In B2, la Giocoleria farà visita alla matricola terribile Castellammare di Stabia. Scenderanno in Sicilia sia il Mercato dell’Oro Pallavolo Matera, per affrontare il Castellana, che l’Amatori Potenza che dovrà vedersela con il Tremestieri. La Sidel Lagonegro, invece, riceverà il Messina.
Per la serie A2 di hockey pista, la Pattinomania Raro Matera giocherà in terra emiliana contro il Villa Oro Modena.
Infine un appuntamento di motori, con la gara di motocross a Bernalda: terza prova del trofeo MX.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE