X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il segretario cittadino, Giampiero Iudicello, dopo aver fatto riferimento al quadro politico nazionale, sottolineando la necessità di uscire dalla deriva personalistica e populista e richiamando le classi dirigenti ad un’assunzione di responsabilità, ha affermato che il Pd di Potenza si porrà come obiettivo primario quello della condivisione e della comunicazione.
Ha poi precisato che, in un territorio come il nostro, data la morfologia e la distribuzione demografica sullo stesso, la comunicazione è soprattutto relazioni e che lo sforzo della segreteria cittadina sarà nella direzione di rafforzare la capacità del Partito di interpretare le istanze che ne derivano. Nelle sue conclusioni Iudicello ha rivolto apprezzamenti all’amministrazione comunale per come è stata capace di intercettare i finanziamenti per la realizzazione di grandi opere, distinguendosi per la sua abilità progettuale e programmatica.
All’assemblea hanno partecipato diversi consiglieri comunali e provinciali del Pd e il sindaco della città di Potenza Vito Santarsiero.
Dopo aver rivolto apprezzamenti al lavoro del segretario cittadino e aver sottolineato le difficoltà economiche in cui versano gli enti locali con le conseguenti difficoltà nell’affrontare la spesa corrente, Santarsiero ha evidenziato la necessità di lavorare insieme alla segreteria per la coesione ed il rafforzamento del Pd della città di Potenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE