X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Orsola Fallara è stata sottoposta ad intervento chirurgico. La dirigente del Comune di Reggio Calabria ha tentato il suicidio ingerendo acido muriatico. L’intervento è servito per tentare di riparare le lesioni provocate agli organi interni dall’acido. Le condizioni della dirigente del Comune permangono molto gravi.
Orsola Fallara è coinvolta in un’inchiesta avviata dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria nell’ambito della quale il reato ipotizzato nei suoi confronti è abuso d’ufficio. L’inchiesta mira ad accertare, in particolare, se la somma di 750 mila euro che le è stata liquidata le spettava effettivamente.
Ieri sera intanto, il Presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, si è recato negli Ospedali riuniti di Reggio, dove è ricoverata Orsola Fallara, ed ha incontrato i familiari della donna, con i quali si è intrattenuto per alcuni minuti informandosi dell’evolversi della situazione clinica. La dirigente del Comune di Reggio è ricoverata nel reparto di rianimazione e le sue condizioni sono molto gravi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE