X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Saranno sei le gare di serie A in programma la prossima settimana che si giocheranno senza la presenza di tifosi ospiti. Si tratta di Parma-Catania (22 gennaio), Sampdoria-Juventus, Bari-Napoli, Palermo-Brescia, Fiorentina-Lecce e Bologna-Lazio (23 gennaio). La decisione arriva dal Casms a seguito della riunione di oggi. In merito a Bari-Napoli, in particolare, è stata disposta la «vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Puglia; per i tifosi ospiti fidelizzati la vendita dei biglietti sarà limitata al numero stabilito dalle competenti autorità. Qualsiasi titolo per accedere alla gara sarà incedibile e non acquistabile on-line».
Senza tifosi ospiti anche Piacenza-Modena (15 gennaio), Atalanta-Varese e Portogruaro-Vicenza (22 gennaio) in serie B; quindi in Lega Pro: Como-Alessandria, Avellino-Brindisi, Barletta-Nocerina, Sudtirol-Verona, Paganese-Salernitana, Taranto-Cosenza, Foligno-Foggia, Gubbio-Spezia, Sanremese-Savona, Pisa-Ternana della prossima settimana.
Per le seguenti gare di serie dilettanti, dove non è previsto il programma «tessera del tifoso», il CASMS ha deciso le seguenti prescrizioni: Martina Franca-Racale e Akragas-Licata del 16 gennaio, Acireale-Nissa del 19 gennaio, Atletico Arezzo-Montevarchi del 22 gennaio, Martina Franca-Manfredonia del 23 gennaio, chiusura del settore ospiti. Per la gara Cingolana-Ancona (Dilettanti) del 19 gennaio, vendita dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti nel numero massimo stabilito dalle autorità; per tutti i settori dello stadio, la vendita sarà consentita sino alle ore 19 del giorno precedente la gara.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE