X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sei persone, condannate in primo grado a pene variabili dai 5 ai 12 anni, sono state arrestate stamani dagli agenti della polizia di Stato in provincia di Reggio Calabria e Roma. L’operazione è stata compiuta dagli agenti della squadra mobile di Reggio Calabria e Roma, dal personale del servizio centrale operativo e dei commissariati di Gioia Tauro e Palmi.

Le persone arrestate sono: Giuseppe, Antonio e Natale Alvaro, rispettivamente di 80, 37 e 51 anni; Pietro D’Ardes (47), di Mentana (Roma); Giuseppe Mancini (47), di Catanzaro. Quest’ultimo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Il ripristino dei provvedimenti restrittivi è stato disposto dai giudici della Corte d’assise di Palmi dinanzi ai quali si era svolto il processo chiamato ‘Cent’anni di storia’ contro le cosche dei Piromalli, Molè e Alvaro.

Le indagini furono coordinate dal Procuratore di Reggio Calabria, Giuseppe Pignatone, dall’aggiunto Michele Prestipino, e dal sostituto della Dda, Roberto Di Palma. Nel corso delle indagini era emerso l’interessamento delle cosche mafiose per la gestione di alcune società operanti all’interno del porto di Gioia Tauro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE