X
<
>

Carlo Verdone

Condividi:
1 minuto per la lettura

MARATEA (POTENZA) – Una kermesse, Marateale, diventata in pochi anni il punto di riferimento di chi decide (produttori, distributori) e di chi – registi e attori amati dal grande pubblico – continuano a regalarci emozioni che rimangono nel tempo.

Maratea uno dei posti più belli d’Italia è ormai la location che darà l’opportunità grazie a Nicola Timpone e Antonella Caramia di conoscere personaggi molto amati e importanti dello spettacolo italiano e non solo grazie ad incontri serali col pubblico e masterclass pomeridiane.

Incontreranno il pubblico domani nella prima serata Rocco Papaleo, Luca Ward e Federico Zampaglione. Mercoledì sarà la volta di Giovanni Veronesi e Nancy Brilli.

Giovedì il direttore di Rai Cinema Paolo Del Brocco, la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati, la regista Cinzia Th Torrini che in Basilicata ha girato Sorelle e l’attore Remo Girone.

Venerdì Lillo, Paolo Genovese e Matt Dillon. Sabato finale con Carlo Verdone, Giovanni Allevi, Alessio Boni e molti altri ospiti musicali e del mondo dello spettacolo.

Tra le presenze della kermesse anche: il produttore dei film di Sorrentino Nicola Giuliano, la casting director dell’ultimo film su Gucci e della trilogia di Diabolik Teresa Razzauti, la performer Arianna (all’anagrafe Arianna Bergamaschi), Alberto Barbera del Festival di Venezia, Beatrice Bulgari, Paolo Barletta, Roberto Stabile della Lucana Film Commission, Nicola Borrelli direttore generale del Mibact…..

Last but not least spazio alle nuove generazioni con Alice Maselli che abbiamo visto come giovane protagonista in “Come un gatto in tangenziale” e che rivedremo nell’attesissimo nuova commedia “COME UN GATTO IN TANGENZIALE Ritorno a Coccia di Morto” nei cinema dal 26 Agosto e in anteprima nelle sale il 14 e 15/08).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE