X
<
>

Alcuni membri del Club 678 Historical Organization Motoring (foto da fb)

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il 17 e 18 giugno il raduno di precisione organizzato dal Club 678 Historical Organization Motoring

POTENZA – Si terrà sabato 29 aprile, dalle ore 18.00, presso il ridotto del teatro “Francesco Stabile” di Potenza, la presentazione della XIV edizione della “500 km della Basilicata”, raduno di precisione dedicato ad auto storiche, organizzato dal Club 678 Historical Organization Motoring di Potenza, che si terrà nei giorni 17 e 18 giugno prossimi. 

Il 17 e 18 giugno il raduno di precisione organizzato dal Club 678 Historical Organization Motoring 

All’introduzione curata dal Club 678, nella quale saranno illustrati il percorso e le modalità di partecipazione, seguiranno i saluti del sindaco di Potenza Dario De Luca, del presidente dell’Automobile Club Potenza Moni Bevilacqua e di ulteriori rappresentanti istituzionali presenti. 

Prevista la partecipazione dei presidenti e dei componenti delle scuderie e dei club di auto storiche della Basilicata e non solo. 

Durante la serata sarà proiettato il cortometraggio dal titolo “L’ultimo caffè”, prodotto durante CinemadaMare, evento rivolto ai giovani filmmaker, diretto da Denis Nazzari e Travers Jacobs e realizzato in collaborazione con il Club 678. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE