X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Di Gennaro Dolciaria di Ospedaletto d’Alpinolo è risultata quarta a livello nazionale per la qualità dei suoi torroni, attestandosi tra i sei migliori produttori italiani e superando alcune delle aziende più conosciute e blasonate del territorio nazionale.

Sul blog nazionale Dissapore.it, infatti, è stata pubblicata la classifica dei migliori torroni venduti nei supermercati che attesta il prestigioso riconoscimento.In essa l’azienda è presente sul quarto gradino con il marchio “Cavalier Nicola di Gennaro.

La graduatoria è stata stilata dopo aver prelevato una serie di marchi storici dai supermercati di tutta Italia in base al logo e alla posizione.

Gli esperti, dopo aver effettuato gli assaggi, hanno così premiato ai primi posti anche l’Irpinia.

Un motivo di grande orgoglio per la storia azienda capitanata oggi dalla terza generazione con Caroline, Nicola e Adriano di Gennaro, che affonda le origini della produzione locale di dolci tipici irpini a inizio Novecento e che dà continuità alla propria storia con spirito innovativo che fa sempre e comunque riferimento all’illustre passato e agli insegnamenti dei propri avi.

 

Ecco la recensione degli esperti di Dissapore.it che è valsa alla Di Gennaro Dolciaria la quarta posizione sia nella categoria Torrone al Cioccolato che in quella torrone Bianco.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE