X
<
>

I controlli dei carabinieri di Catanzaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – “Vado a comprare le sigarette…”, ma questa volta la scusa è servita per evadere dagli arresti domiciliari e tentare di trovare una giustificazione ai carabinieri ce lo avevano trovato fuori dalla propria abitazione.

E’ accaduto a Catanzaro, dove i carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di reato per evasione D.M.F., 27enne sottoposto agli arresti domiciliari.

I militari, nell’ambito dei controlli del territorio anche per l’emergenza Covid-19, non hanno trovato il giovane in casa. Solo dopo diversi minuti, il ventisettenne è rientrato, parcheggiando l’autovettura sotto casa e giustificandosi riferendo di essere andato a comprare le sigarette da un distributore automatico.

Il giovane, pertanto, oltre ad essere stato sanzionato per la violazione delle prescrizioni previste dalle misure di contenimento vigenti, è stato dichiarato in stato di arresto in flagranza di reato e, su disposizione del magistrato di turno, posto nuovamente ai domiciliari. Nella mattinata di oggi la convalida dell’arresto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE