X
<
>

Arturo De Felice e Mario Oliverio

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – Dopo che lo scorso 22 aprile l’assemblea aveva deciso di aggiornarsi al mese di maggio (LEGGI LA NOTIZIA) per dare vita al nuovo Consiglio di amministrazione chiamato a guidare la Sacal all’indomani della tempesta giudiziaria che l’ha travolta (LEGGI), si è svolta questa mattina, negli Uffici Direzionali della Società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme, l’assemblea straordinaria e ordinaria dei Soci Sacal.

All’ordine del giorno della seduta c’erano le modifiche statutarie e la nomina del Consiglio di Amministrazione. Dopo aver ringraziato ancora una volta il Collegio Sindacale presieduto da Palma Mantaci e dai Sindaci Effettivi, Sergio De Buono e GregorioTassoni coadiuvati da Maurizio Martinetti dello Studio Ripa di Meana per la professionalità e la disponibilità dimostrata, gli Azionisti, presenti con le maggioranze qualificate, hanno approvato all’unanimità tutte le modifiche statutarie adeguando il vigente Statuto sociale alle disposizioni contenute nel D.Lgs 175/2016 (legge Madia).

LEGGI IL FASCICOLO IN AGGIORNAMENTO
DINAMICO SULL’OPERAZIONE EUMENIDI

Successivamente, in seduta ordinaria, i Soci hanno individuato quale Organo Amministrativo della Società un Consiglio di Amministrazione composto da cinque membri.

In rappresentanza dei Soci pubblici sono stati designati per la Regione Calabria Arturo De Felice (attuale Prefetto di Caserta), per il Comune di Lamezia Terme Manlio Guadagnuolo, per la Provincia di Catanzaro Marziale Battaglia e, in rappresentanza dei Soci privati, Adele Caruso e Renato Caruso.

Durante l’assemblea dei soci della Sacal, il Presidente della Regione, Mario Oliverio, ha proposto come nuovo Presidente del Consiglio proprio Arturo De Felice.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE