X
<
>

Il commissariato di polizia di Lamezia Terme

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Ha minacciato la figlia con una bottiglia di vetro rotta, inseguendola per casa. Per questo motivo un 50enne è stato arrestato dalla Polizia a Lamezia Terme per maltrattamenti in famiglia.

Agenti delle volanti del Commissariato lametino della Polizia di Stato, sono intervenuti dopo una telefonata al 113 fatta dalla ragazza. I poliziotti hanno accertato che il padre l’aveva minacciata con una bottiglia e poi l’aveva inseguito brandendo i cocci.

Applicando il protocollo operativo “Eva” predisposto dalla Polizia a tutela delle vittime di violenze familiari, la ragazza è stata messa in sicurezza e l’uomo arrestato. Secondo quanto accertato dagli agenti, infatti, la giovane ed i familiari più volte avevano denunciato i comportamenti violenti dell’uomo, il quale, spesso sotto l’effetto di alcool, aveva già sottoposto moglie e figlie a soprusi e atti violenti, minacciandole di morte anche con un bastone, chiudendole perfino fuori casa di notte, d’inverno, sotto la pioggia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE