X
<
>

I carabinieri davanti al centro commerciale

Condividi:
1 minuto per la lettura

MAIDA (CATANZARO) – Quattro giovani lametini sorpresi nel centro commerciale di Maida a rubare nelle attività commerciali. Sono stati gli stessi esercenti a notare l’atteggiamento dei giovani e ad allertare i carabinieri. 

I militari della Compagnia di Girifalco hanno raggiunto il centro commerciale, bloccando i quattro che erano ancora muniti di utensili da scasso, complessivamente tre tronchesi ed un coltellino.

Il gruppo si era introdotto in quattro negozi, sottraendo, con la rimozione dei dispositivi anti taccheggio, circa una ventina di capi di abbigliamento per un valore totale di circa 500 euro. Rubati anche generi alimentari.

I militari, grazie alle perquisizioni personali, hanno rinvenuto negli zaini e nelle borse dei quattro gli utensili da scasso, oltre alla refurtiva restituita ai proprietari. Uno studente di 26 anni e una studentessa di 25 sono stati tratti in arresto e tradotti in camera di sicurezza, in attesa di giudizio con rito direttissimo. Le altre due giovani, minorenni, sono state deferite alla Procura dei minori di Catanzaro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE