X
<
>

La droga sequestrata

Condividi:
1 minuto per la lettura

SOVERATO (CATANZARO) – Un arresto, una denuncia a piede libero per detenzione illegale di munizionamento, due segnalazioni per uso di sostanze stupefacenti, 120 persone identificate e 50 mezzi controllati: è questo il bilancio dei controlli messi in atto lo scorso fine settimana dai carabinieri dei reparti dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Soverato, coadiuvati dalle unità del Nucleo Cinofili Carabinieri di Vibo Valentia.

I controlli effettuati hanno portato all’arresto di un quarantenne soveratese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; l’uomo è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di marjuana ed è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Molti i controlli effettuati per il rispetto delle normative anticovid, con i militari che hanno chiuso un locale commerciale, elevando otto multe per il mancato rispetto delle normative e numerose altre sanzioni per violazione al codice della strada.

Due ventenni di Montepaone, invece, sono stati trovati in possesso di hashish per uso personale e pertanto segnalati alla Prefettura di Catanzaro.

Durante il servizio di controllo i militari della Stazione di Gasperina hanno denunciato un uomo residente a Montauro: durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di circa 40 cartucce calibro 12 senza la prevista autorizzazione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE