X
<
>

L'interno dell'aeroporto di Lamezia Terme

Condividi:
1 minuto per la lettura

 LAMEZIA TERME (CATANZARO) – La Polizia di Stato ha denunciato una coppia di Caulonia per abbandono di minori e maltrattamenti in famiglia. E’ accaduto nello scalo aeroportuale di Lamezia Terme, dove la polizia di frontiera è intervenuta per quella che appariva come una banale lite.  

I poliziotti sono intervenuti insospettiti da urla provenienti dalla postazione controllo della temperatura corporea nell’ingresso dell’aeroporto, individuando una coppia di giovani originari di Caulonia. L’uomo ha strattonato la donna, scaraventandola a terra con un violento schiaffo.

A quel punto è stato bloccato e gli agenti hanno scoperto altri episodi di violenza che lo stesso uomo avrebbe avuto in passato nei confronti della donna. Inoltre, la polizia ha scoperto che la coppia aveva lasciato in casa, a Caulonia, nel Reggino, i tre figli minori di 8 e 6 anni e il più piccolo di appena 18 mesi.

La polizia ha allertato il sindaco della cittadina che ha inviato sul posto personale dei Servizi sociali insieme alla polizia locale, garantendo la tutela per i tre piccoli.  

La coppia, V.A., di 30 anni 30 e P.E., di 34 anni è stata denunciata per abbandono di minori, mentre l’uomo è stato denunciato anche per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE